Apri un centro assistenza anziani Royal Assistance

CREA LA TUA ATTIVITÀ IMPRENDITORIALE ADESSO,

scopri quali sono i semplici passaggi per aprire un centro assistenza anziani Royal Assistance

Scopri come aprire un centro assistenza anziani Royal Assistance

Vestibulum ac diam sit amet quam vehicula elementum sed sit amet dui.

Centri Royal Assistance
Motivi per aprire
Profilo dell'affiliato
Cosa offriamo
Contratto
Centri Royal Assistance

Cos’è un centro assistenza anziani Royal Assistance e dove opera

Un centro Royal Assistance è un ente qualificato in grado di offrire servizi di assistenza alla persona 24 ore su 24, sia a domicilio che presso le strutture ospedaliere, a favore di anziani, malati e disabili.

Solitamente, ci collochiamo al piano strada per garantire un'elevata visibilità, possibilmente in una zona di forte passaggio e in prossimità di una struttura ospedaliera.

Inoltre, riteniamo importante essere presenti in centri urbani e zone limitrofe in grado di offrire un bacino di utenza di almeno 60 mila abitanti.

In particolare, il centro necessita di una superficie che va dai 30 ai 60 metri quadri con vetrina fronte strada.

Royal Assistance è volto ad essere un luogo accogliente, capace di creare fin dal primo momento una positiva intesa con i propri clienti.

Perciò, puntiamo sulla presenza di persone competenti e preparate, nonché costantemente seguite e supportate nella loro attività dai preposti uffici di marketing e comunicazione.

Inoltre, Royal Assistance vuole porsi come luogo ideale presso il quale sviluppare i vari servizi di assistenza socio-sanitaria.

I piani personalizzati spaziano dall'igiene personale alle prestazioni di tipo infermieristico, dai servizi home care a quelli terapeutici e/o legati al trasporto delle persone diversamente abili.

Motivi per aprire

Apri un centro di assistenza:  perché farlo?

L’invecchiamento progressivo della popolazione sta generando una continua crescita nella richiesta dei servizi di assistenza domiciliare e/o ospedaliera qualificata.

Inoltre, è sempre più richiesta una presenza 24 ore su 24, capace di sostenere una persona autosufficiente o non autosufficiente.

Al tempo stesso, si assiste alla continua necessità di abbattere la spesa pubblica col taglio delle risorse destinate ai servizi socio assistenziali, alla rapida deospedalizzazione dei malati caricando sulle famiglie sia gli oneri organizzativi che economici dell’assistenza.

Lo sviluppo dei servizi di assistenza privata in Italia offre notevoli possibilità di sviluppo e Royal Assistance, risolvendo i problemi delle famiglie, consente ai suoi affiliati di intraprendere un’attività in proprio con reali possibilità di successo professionale ed economico, a fronte di un minimo investimento iniziale.

Scegliere Royal Assistance significa diventare un imprenditore di successo e al contempo un punto di riferimento in seno alla collettività.

Significa rendersi artefici non solo del proprio successo, ma di un progetto destinato a crescere e a svilupparsi negli anni in maniera sempre più articolata e significativa nel panorama dell’assistenza domiciliare e ospedaliera qualificata.

Profilo dell'affiliato

Profilo dell’affiliato al centro di assistenza domiciliare

Non sono necessarie particolari competenze mediche né infermieristiche, ciò che serve al nostro affiliato è la motivazione nel creare un’attività imprenditoriale, con una forte predisposizione ai rapporti interpersonali ed una buona capacità di organizzazione e coordinamento delle risorse.

L’attività generalmente svolta da una/due persone comporta la gestione, il coordinamento e l’organizzazione di uno staff di lavoro selezionato e composto da operatori socio sanitari ed assistenti familiari.

Il percorso di crescita è assicurato grazie ad un’intensa attività di affiancamento che porterà l’affiliato Royal Assistance ad essere un soggetto fortemente orientato al raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Corsi in aula e giornate formative sul campo presso sedi del network Royal Assistance consentiranno al neo affiliato di essere un imprenditore moderno e all'avanguardia nel settore dell’health care.

Qualità morali, di serietà ed affidabilità, completano il profilo ideale.

Royal Assistence è pertanto alla ricerca di persone motivate e che abbiano voglia di scommettere su un’attività di cui il mercato ha bisogno, diventando imprenditori di se stessi.

Persone che credono nel lavoro e che ci mettano passione ed entusiasmo in ciò fanno.

Non dobbiamo mai dimenticare che Royal Assistance ha quotidianamente contatti con persone che si trovano in uno stato di bisogno e in taluni casi di difficoltà e rispetto ai quali l’aspetto umano e della capacità di creare relazioni giocano un ruolo di fondamentale importanza.

Cosa offriamo

Cosa offriamo a chi vuole prendersi cura degli anziani

Royal Assistance mette a disposizione dei propri affiliati una serie di strumenti ed iniziative che spaziano in settori ed aree d’intervento diverse ma tra loro correlate e che si traducono in attività di formazione, informazione ed accompagnamento al fare impresa, e finalizzate a gestire al meglio l’offerta che il marchio Royal Assistance porta con sé.

I suddetti strumenti sono:

  • Marchio riconosciuto nel settore Home Care
  • Zona in esclusiva
  • Analisi preliminare del contesto e possibile sviluppo del mercato di riferimento
  • Individuazione e analisi comparativa rispetto ad un’eventuale presenza di possibili competitors
  • Consulenza per ricerca ed allestimento locale, costituzione società
  • Studio e assistenza sul layout del locale
  • Grafica vetrina e cartellonistica pubblicitaria
  • Convenzioni a livello Provinciale , Regionale e Nazionale
  • Consulenza di marketing e comunicazione
  • Ufficio grafica e centro stampa per la realizzazione di materiale promozionale
  • Corso di formazione iniziale e assistenza programmata “on the field”
  • Software gestionale
  • Sito internet (account di posta elettronica istituzionale, pagina personale ecc)
  • Rete extranet con area riservata
  • Master modulistica, carta dei servizi, brochure, depliant ecc.
  • Supporto per ricerca e selezione del personale (oss, assistenti familiari ecc.)
  • Consulenza giuridica e di diritto societario
  • Corsi di formazione in materia di diritto del lavoro
Contratto

Il contratto di licensing per aprire un centro per assistere gli anziani

Il licensing o contratto di licenza ha per oggetto il marchio, il suo uso e il suo trasferimento.

Schematicamente un soggetto proprietario del marchio, (la Licenziante), cede ad un terzo la possibilità di utilizzare detto marchio dietro pagamento di corrispettivi fissi e/o royalties sul volume d’affari creato. Il terzo utilizzatore, (il Licenziatario), potrà dunque sfruttare il marchio preso in licenza, producendo beni e/o servizi che saranno, appunto, marchiati con il brand acquisito.

Il codice della proprietà industriale prevede, infatti, all'articolo 23, che il marchio possa essere oggetto di licenza – anche non esclusiva – per la totalità o per parte dei prodotti o servizi per i quali il marchio è stato registrato. Il contratto di licensing è una normale scrittura privata che non abbisogna di particolare formalità.

Detta scrittura regolamenterà, appunto, i rapporti tra un soggetto proprietario che cede ad un terzo i diritti di sfruttamento economico su detto marchio, sia delimitandone l’ampiezza territoriale, che la classe merceologica di riferimento, oltre che la durata nel tempo, ed eventualmente l’esclusiva.

Stai pensando di aprire un centro di assistenza anziani Royal Assistance

Desideri aprire un centro per l'assistenza familiare Royal Assistance?

Invia la tua richiesta a : info@royalassistance.it

Preferisci parlare con un nostro incaricato?
Chiamaci allo 049 7998848

Dal lunedì al venerdì

Compila il form e inviaci la tua richiesta, ti contatteremo il prima possibile per darti tutte le informazioni necessarie o per fissare un appuntamento

Non attendere, apri ora 

Centro royal assistance

Modulo di contatto

Apri un centro
Indirizzo
Area di interesse
(Potrai richiedere la cancellazione dei tuoi dati in qualsiasi momento in conformità al GDPR in merito al trattamento dei dati personali)