Apri un centro Royal Assistance

CREA LA TUA ATTIVITÀ IMPRENDITORIALE OGGI STESSO

Scopri quali sono i semplici passaggi per aprire un centro Royal Assistance

Apri un centro Royal Assistance

CREA LA TUA ATTIVITÀ IMPRENDITORIALE OGGI STESSO

Scopri quali sono i semplici passaggi per aprire un centro Royal Assistance

Tutto le informazioni per aprire un centro Royal Assistance

Vestibulum ac diam sit amet quam vehicula elementum sed sit amet dui.

Centri Royal Assistance
Motivi per aprire
Profilo dell'affiliato
Cosa offriamo
Contratto
Centri Royal Assistance

Cos’è un centro Royal Assistance e dove opera

Un centro Royal Assistance è un punto qualificato in grado di erogare servizi di assistenza alla persona 24 ore su 24, sia a domicilio che presso le strutture ospedaliere, a favore di anziani, malati e disabili.
E’ indicativamente collocato al piano strada per garantire un'elevata visibilità, possibilmente in prossimità di una struttura ospedaliera ed in una zona di forte passaggio.

E’ ubicato in centri urbani e zone limitrofe in grado di offrire un bacino di utenza di almeno 60 mila abitanti, e necessita di una superficie che va dai 30 ai 60 metri quadri con vetrina fronte strada.

Un centro Royal Assistance è un luogo accogliente e in grado di creare fin dal primo momento una positiva intesa con i propri clienti, grazie alla presenza di persone competenti e preparate -costantemente seguite e supportate nella loro attività dai preposti uffici marketing e comunicazione.
E’ inoltre il luogo ideale presso il quale andranno a svilupparsi i servizi di assistenza socio-sanitaria che spazieranno dall'igiene personale alle prestazioni di tipo infermieristico, dai servizi home care a quelli terapeutici e/o legati al trasporto delle persone diversamente abili ecc .

Motivi per aprire

Apri un centro: motivi per aprire

L’invecchiamento progressivo della popolazione sta generando una continua crescita nella richiesta dei servizi di assistenza domiciliare e/o ospedaliera qualificata oltre alla cura della persona presso il proprio domicilio 24 ore su 24, sia essa autosufficiente che non autosufficiente.

Contestualmente si assiste alla continua necessità di abbattere la spesa pubblica col taglio delle risorse destinate ai servizi socio assistenziali, alla rapida deospedalizzazione dei malati caricando sulle famiglie sia gli oneri organizzativi che economici dell’assistenza. Lo sviluppo dei servizi di assistenza privata in Italia offre notevoli possibilità di sviluppo e Royal Assistance risolvendo i problemi delle famiglie consente ai suoi affiliati di intraprendere un’attività in proprio con reali possibilità di successo professionale ed economico, a fronte di un minimo investimento iniziale.

Scegliere Royal Assistance significa diventare un imprenditore di successo e al contempo un punto di riferimento in seno alla collettività. Significa rendersi artefici non solo del proprio successo, ma di un progetto destinato a crescere e a svilupparsi negli anni in maniera sempre più articolata e significativa nel panorama dell’assistenza domiciliare e ospedaliera qualificata.

Profilo dell'affiliato

Profilo dell’affiliato

Non sono necessarie particolari competenze mediche né infermieristiche, ciò che serve al nostro affiliato è la motivazione nel creare un’attività imprenditoriale, con una forte predisposizione ai rapporti interpersonali ed una buona capacità di organizzazione e coordinamento delle risorse.
Qualità morali, di serietà ed affidabilità, completano il profilo ideale. L’attività generalmente svolta da una/due persone comporta la gestione, il coordinamento e l’organizzazione di uno staff di lavoro selezionato e composto da operatori socio sanitari ed assistenti familiari. Il percorso di crescita è assicurato grazie ad un’intensa attività di affiancamento che porterà l’affiliato Royal Assistance ad essere un soggetto fortemente orientato al raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Corsi in aula e giornate formative sul campo presso sedi del network Royal Assistance consentiranno al neo affiliato di essere un imprenditore moderno e all'avanguardia nel settore dell’health care. Royal Assistence è pertanto alla ricerca di persone motivate e che abbiano voglia di scommettere su un’attività di cui il mercato ha bisogno, diventando imprenditori di se stessi. Persone che credono nel lavoro e che ci mettano passione ed entusiasmo in ciò fanno. Non dobbiamo mai dimenticare che Royal Assistance ha quotidianamente contatti con persone che si trovano in uno stato di bisogno e in taluni casi di difficoltà e rispetto ai quali l’aspetto umano e della capacità di creare relazioni giocano un ruolo di fondamentale importanza.

Cosa offriamo

Cosa offriamo

Royal Assistance mette a disposizione dei propri affiliati una serie di strumenti ed iniziative che spaziano in settori ed aree d’intervento diverse ma tra loro correlate e che si traducono in attività di formazione, informazione ed accompagnamento al fare impresa, e finalizzate a gestire al meglio l’offerta che il marchio Royal Assistance porta con sé, quali:

  • Marchio riconosciuto nel settore Home Care
  • Zona in esclusiva
  • Analisi preliminare del contesto e possibile sviluppo del mercato di riferimento
  • Individuazione e analisi comparativa rispetto ad un’eventuale presenza di possibili competitors
  • Consulenza per ricerca ed allestimento locale, costituzione società
  • Studio e assistenza sul layout del locale
  • Grafica vetrina e cartellonistica pubblicitaria
  • Convenzioni a livello Provinciale , Regionale e Nazionale
  • Consulenza di marketing e comunicazione
  • Ufficio grafica e centro stampa per la realizzazione di materiale promozionale
  • Corso di formazione iniziale e assistenza programmata “on the field”
  • Software gestionale
  • Sito internet (account di posta elettronica istituzionale, pagina personale ecc)
  • Rete extranet con area riservata
  • Master modulistica, carta dei servizi, brochure, depliant ecc.
  • Supporto per ricerca e selezione del personale (oss, assistenti familiari ecc.)
  • Consulenza giuridica e di diritto societario
  • Corsi di formazione in materia di diritto del lavoro
Contratto

Il contratto di licensing

Il licensing o contratto di licenza ha per oggetto il marchio, il suo uso e il suo trasferimento. Schematicamente un soggetto proprietario del marchio, (la Licenziante), cede ad un terzo la possibilità di utilizzare detto marchio dietro pagamento di corrispettivi fissi e/o royalties sul volume d’affari creato. Il terzo utilizzatore, (il Licenziatario), potrà dunque sfruttare il marchio preso in licenza, producendo beni e/o servizi che saranno, appunto, marchiati con il brand acquisito.

Il codice della proprietà industriale prevede, infatti, all'articolo 23, che il marchio possa essere oggetto di licenza – anche non esclusiva – per la totalità o per parte dei prodotti o servizi per i quali il marchio è stato registrato. Il contratto di licensing è una normale scrittura privata che non abbisogna di particolare formalità.

Detta scrittura regolamenterà, appunto, i rapporti tra un soggetto proprietario che cede ad un terzo i diritti di sfruttamento economico su detto marchio, sia delimitandone l’ampiezza territoriale, che la classe merceologica di riferimento, oltre che la durata nel tempo, ed eventualmente l’esclusiva.

Stai pensando di aprire un centro di assistenza Royal Assistance

Vestibulum ac diam sit amet quam vehicula elementum sed sit amet dui.

Desideri aprire un centro per l'assistenza familiare Royal Assistance?

Invia la tua richiesta a : info@royalassistance.it

Preferisci parlare con un nostro incaricato?
Chiamaci allo 049 7998848

Dal lunedì al venerdì

Compila il form e inviaci la tua richiesta, ti contatteremo il prima possibile per darti tutte le informazioni necessarie o per fissare un appuntamento

Non attendere, apri ora 

Centro royal assistance

Modulo di contatto

Apri un centro
Indirizzo
Area di interesse
(Potrai richiedere la cancellazione dei tuoi dati in qualsiasi momento in conformità al GDPR in merito al trattamento dei dati personali)

Facebook
Whatsapp
Follow by Email