Assistenza familiare invalido

Assistenza familiare invalido

Royal Assistance mette le sue competenze a servizio delle persone invalide e dei loro familiari, proponendo percorsi di cure domiciliari o coadiuvando l’assistito ricoverato in struttura.

L’assistenza a un familiare invalido si realizza con l’impiego di figure socio-assistenziali formate e qualificate (OSS, badanti, infermieri, fisioterapisti, psicologi), in grado di avvalersi di piani di assistenza individuali, predisposti e modellati sulle esigenze del singolo, e potenziati da una rete di servizi complementari gestiti dalla nostra azienda.

L’assistenza familiari invalidi, un supporto per sentirsi meno soli

Chiunque presenti una grave infermità fisica, psichica o sensoriale che comporta limitazioni o la completa impossibilità di eseguire attività quotidiane in autonomia, per motivi legati a malattia congenita o acquisita, a vecchiaia, ferite o mutilazioni, presenta la necessità di essere seguito e sostenuto a livello psico-fisico, sanitario e relazionale.

La nostra gamma completa di servizi di assistenza socio-sanitaria alla persona è rivolta anche a sopperire ai bisogni di assistenza dei vostri familiari invalidi.

Royal Assistance mette a disposizione personale competente, qualificato ed esperto, in grado di interagire in modo ottimale con l’assistito e i suoi familiari.

Offriamo inoltre una serie di servizi integrati accessori, essenziali per mantenere e migliorare le capacità residue e il benessere della persona invalida.

Anche i familiari delle persone affette da invalidità vedranno cambiare in modo notevole la qualità della loro vita, alleggeriti e supportati dai nostri professionisti dell’home care, ai quali potranno affidarsi in completa serenità.

Potenziare le risorse grazie
ai nostri servizi di assistenza familiari invalidi

“Trattate le persone come se fossero ciò che dovrebbero essere e aiutatele a diventare ciò che sono capaci di essere.”
(J. W. Goethe)

Il compito del nostro personale non si limita all’assistenza sanitaria e fisica della persona: proponiamo professionisti seri e competenti, selezionati in base a requisiti relazionali che li pongono in grado di ascoltare ed accompagnare i vostri cari anche nel loro bisogno di scambio e socializzazione.

L’approccio dei nostri operatori è improntato infatti a sostenere, accrescere e valorizzare al meglio le capacità residue della persona invalida di cui si prendono cura.

Aiutare è la nostra missione: rivolgetevi con fiducia a Royal Assistance, punto di riferimento nel panorama dell’assistenza socio-sanitaria.

Contatti

Sedi

iscriviti alla
nostra newsletter

seguici su facebook

© Royal Assistance – info@royalassistance.it
Privacy Policy | Cookie Policy
Web Design: GrigioWeb
Posizionamento siti internet by Logica di Luigi Loconte
© Royal Assistance – info@royalassistance.it
Privacy Policy | Cookie Policy
Web Design: GrigioWeb
Posizionamento siti internet
by Logica di Luigi Loconte