

Royal Assistance mette le sue competenze a servizio delle persone invalide e dei loro familiari, proponendo percorsi di cure domiciliari o coadiuvando l’assistito ricoverato in struttura.
L’assistenza a un familiare invalido si realizza con l’impiego di figure socio-assistenziali formate e qualificate (OSS, badanti, infermieri, fisioterapisti, psicologi), in grado di avvalersi di piani di assistenza individuali, predisposti e modellati sulle esigenze del singolo, e potenziati da una rete di servizi complementari gestiti dalla nostra azienda.
Chiunque presenti una grave infermità fisica, psichica o sensoriale che comporta limitazioni o la completa impossibilità di eseguire attività quotidiane in autonomia, per motivi legati a malattia congenita o acquisita, a vecchiaia, ferite o mutilazioni, presenta la necessità di essere seguito e sostenuto a livello psico-fisico, sanitario e relazionale.
La nostra gamma completa di servizi di assistenza socio-sanitaria alla persona è rivolta anche a sopperire ai bisogni di assistenza dei vostri familiari invalidi.
Royal Assistance mette a disposizione personale competente, qualificato ed esperto, in grado di interagire in modo ottimale con l’assistito e i suoi familiari.
Offriamo inoltre una serie di servizi integrati accessori, essenziali per mantenere e migliorare le capacità residue e il benessere della persona invalida.
Anche i familiari delle persone affette da invalidità vedranno cambiare in modo notevole la qualità della loro vita, alleggeriti e supportati dai nostri professionisti dell’home care, ai quali potranno affidarsi in completa serenità.
“Trattate le persone come se fossero ciò che dovrebbero essere e aiutatele a diventare ciò che sono capaci di essere.”
(J. W. Goethe)
Il compito del nostro personale non si limita all’assistenza sanitaria e fisica della persona: proponiamo professionisti seri e competenti, selezionati in base a requisiti relazionali che li pongono in grado di ascoltare ed accompagnare i vostri cari anche nel loro bisogno di scambio e socializzazione.
L’approccio dei nostri operatori è improntato infatti a sostenere, accrescere e valorizzare al meglio le capacità residue della persona invalida di cui si prendono cura.
Aiutare è la nostra missione: rivolgetevi con fiducia a Royal Assistance, punto di riferimento nel panorama dell’assistenza socio-sanitaria.