L’agenzia di lavoro per badante a Padova: Royal Assistance

L’agenzia di lavoro per badante a Padova, in Via Facciolati 112/b, ha aperto le sue porte l’11 settembre 2011. Si tratta del primo dei quattro centri sotto il marchio di Royal Assistance, il franchising divenuto un riferimento in Veneto per l’assistenza domiciliare qualificata.

Insieme alle agenzie di Piove di Sacco, Cittadella e Dolo hanno costruito una vera e propria rete di aiuto per le famiglie con genitori anziani e fragili o disabili.

Un sostegno importante per i caregiver che si occupano di un carico gravoso come le mansioni giornaliere da svolgere per prendersi cura dei propri cari e che oggi possono delegare ad agenzie come la nostra.

Al contempo, i nostri centri promuovono l’occupazione dato che sono dei centri nevralgici in cui domanda e offerta si incontrano.

Si rivolgono a noi sia badanti offrendo la loro collaborazione che le famiglie in cerca di figure professionali in grado di accudire i loro cari.

L’agenzia di lavoro al servizio di badante e famiglie

Dal 2011 il numero delle famiglie che le nostre agenzie di lavoro per badanti hanno supportato, ha superato la soglia di 5.000.

Per offrire loro un degno supporto, ci facciamo carico di selezionare ogni collaboratore con la massima cura, verificando eventuali  referenze.

Stiliamo, inoltre, un piano di formazione per assistenti familiari affinché consolidino le competenze necessarie per svolgere le mansioni di cui necessitano i nostri assistiti.

Si tratta, per esempio, anche di soft skills come l’ascolto attivo e l’empatia. Insieme all’esperienza e alla professionalità, sono alla base di un sano rapporto di collaborazione tra le famiglie, i pazienti e i nostri collaboratori.

Sono oltre 250 i badanti che, insieme ai nostri centri di assistenza anziani Royal Assistance, hanno trovato lavoro nelle province venete in cui siamo presenti da oltre 12 anni.

Il nostro desiderio è quello di mettere le famiglie nelle condizioni di delegare serenamente ai nostri collaboratori la cura dei propri cari fragili o anziani.

Sappiamo quanto sia difficile incaricare terze persone e avere la piena fiducia nelle loro capacità. Conosciamo anche quanto pesi sui caregiver il senso di colpa di non riuscire a fare tutto da soli per accudire i propri genitori.

Ecco perché abbiamo creato una rete di servizi completa, in grado di accompagnare la vita degli assistiti in ogni momento.

I servizi offerti a Padova dalla nostra agenzia badanti

La presenza di collaboratori e badanti professionali su cui possiamo contare per lungo tempo, permette alla sede della nostra agenzia badanti a Padova di offrire i seguenti servizi:

Di rilevante importanza, inoltre, è il nostro impegno affinché tutti i nostri collaboratori siano adeguatamente istruiti sui loro doveri lavorativi. D’altro canto, ci preme che siano informati anche per quanto riguarda i loro diritti.

Tutti i badanti che sono stati assunti tramite la nostra agenzia di lavoro, hanno firmato il contratto dei badanti.

Una sicurezza per loro e una garanzia per le famiglie che possono delegare l’attività di accudimento in totale serenità. Anche l’iscrizione alla Cassa Colf comporta dei vantaggi per entrambe le parti contrattuali. Il nostro staff è sempre aggiornato su queste tematiche per prestare la necessaria consulenza.

La Mission di Royal Assistance

La Mission della nostra agenzia di lavoro per badante a Padova e Venezia è quella di essere un concreto punto di riferimento per la ricerca e l’offerta dei servizi di assistenza domiciliare. Un supporto di tipo anche sanitario ed emotivo per tutte le persone anziane, disabili e malate.

Presso il proprio domicilio o presso la struttura ospedaliera , le persone bisognose di cure possono usufruire dei nostri servizi professionali e svolti da personale affidabile, a costi sostenibili per tutte le persone.

Vogliamo essere la scelta migliore in fatto di assistenza anziani per ogni famiglia.

Lo staff dell’agenzia badante a Padova

Nella nostra agenzia di lavoro per badante a Padova incontrerai lo staff storico che più di ogni altra persona conosce il nostro lavoro.

Tiziana Brotto fa parte di Royal Assistance da 4 anni. Responsabile della sede di Padova, è appassionata di psicologia e relazioni interpersonali da sempre. Socievole, riflessiva, resiliente e dinamica, predisposta all’ascolto di chi le sta accanto.

Insieme a lei, dirige la filiale di Via Facciolati 112/b Lorena Rushaj, laureata in Scienze della Formazione all’Università di Padova. Solare e motivata, ha un approccio empatico che aiuta le persone a sentirsi a proprio agio. Paziente, collaborativa e creativa.

Entrambe hanno il dono di saper ascoltare le esigenze di ogni famiglia e individuare la soluzione ideale per i loro assistiti.

Per parlare con loro, contatta la nostra agenzia badanti Royal Assistance a Padova e fissare un primo appuntamento conoscitivo insieme a loro.

Pubblicato nella categoria

Condividi questo contenuto sui social

Torna in alto
Torna su