Royal Assistance è anche agenzia badanti a Padova

Royal Assistance è un’organizzazione no-profit specializzata nel fornire servizi alla persona e nell’assistenza domiciliare a disabili, anziani e persone non autosufficienti nel territorio di Padova.

La cura di un familiare o di un anziano richiede, infatti, tempo e sforzo, per questo Royal Assistance offre un servizio a 360 gradi destinato a integrare la normale assistenza che la famiglia normalmente dà.

 

Royal Assistance offre servizi badanti a Padova dalla A alla Z

Nella prima fase, attraverso un colloquio con la famiglia e l’anziano si cerca di individuare le esigenze e le necessità di cui si ha più bisogno.

Nella seconda fase, viene individuata il/la badante più adatto/a in linea alle esigenze dell’anziano, anche per caratteristiche emotive. Trovare, infatti, una persona empatica, capace di interpretare i bisogni dell’assistito è la parte fondamentale. Per questo Royal Assistance mette a disposizione comprensione e ascolto con l’obiettivo di instaurare un rapporto di fiducia con la famiglia.

Una volta scelta la persona, il/la badante verrà inserita gradualmente nel contesto familiare. Periodicamente, inoltre, Royal Assistance si assicureranno di monitorare l’attività svolta per garantire la migliore offerta alla famiglia.

 

Le tipologie di assistenza domiciliare

Royal Assistance è soprattutto persone. Il team che vi lavora supporta la famiglia in ogni sua esigenza ed è a sua totale disposizione, dal rispondere a dubbi di ogni genere, a risolvere problemi logistici, al supporto psicologico.

Le tipologie di servizio, quale agenzia badanti sul territorio di Padova, sono:

  • badante 24/24h: il servizio di badante convivente è un servizio di assistenza domiciliare, per cui il/la badante è presente tutto il giorno, anche negli orari notturni, sempre nel rispetto di riposi adeguati;
  • badante diurno: il servizio di badante diurno consiste nell’assistenza tra le due e le nove ore consecutive al giorno la persona fragile;
  • badante notturno: il servizio badante notturno fornisce assistenza domiciliare nelle ore notturne, tra le 8 alle 12 ore consecutive per 6 notti a settimana. In questo caso il/la badante offre compagnia e sorveglianza continua all’assistito;
  • assistenza ospedaliera: il servizio di assistenza in ospedale permette di avere un aiuto aggiuntivo nel caso di ricovero della persona, sia che si tratti di ore diurne che notturne.

 

Royal Assistance è la risposta alle necessità della famiglia e l’alternativa su misura del fai-da-te. Scegliere Royal Assistance quale agenzia badanti sul territorio di Padova significa affidarsi al team di esperti capace di rendere semplice e sicura l’affiancamento a una persona in difficoltà.

Pubblicato nella categoria ,

Condividi questo contenuto sui social

Torna su