

Nelle regole di prevenzione dal contagio dal virus SARS-CoV-2, pratiche corrette e scrupolose di igiene personale e degli ambienti costituiscono la prima arma a disposizione contro il proliferare del virus. Come comportarsi in caso di contaminazione di ambienti domestici, lavorativi o industriali?
Noi di Royal Assistance possiamo esservi utili anche in questo caso, tramite la nostra divisione Blucoop, che si occupa di pulizie civili ed industriali ed è specializzata anche in disinfezione e sanificazione di ambienti.
Operiamo in:
e in qualunque altro luogo di lavoro o aggregazione in cui sia richiesto il nostro intervento.
Per la sanificazione anti-Covid degli ambienti utilizziamo prodotti di efficacia testata, presidi medico-chirurgici approvati dal Ministero della Salute.
Per trattare i locali utilizziamo macchine a ozono e un nebulizzatore atomico professionale che vaporizza perossido di idrogeno stabilizzato, un sostanza in grado di assicurare un alto potenziale sanificante.
Le disinfezioni sono eseguite rispettando scrupolosi protocolli tesi a garantire la sicurezza dell’ambiente, degli operatori coinvolti e di chi dovrà in seguito soggiornare negli edifici decontaminati.
Alla fine delle operazioni, la cooperativa Blucoop rilascerà un certificato conforme alla legge che permetterà di accedere al credito d’imposta al 50% ex-D.L. 17 marzo 2020, n. 18.
Contattateci senza indugio per maggiori informazioni.
© Royal Assistance – info@royalassistance.it
Privacy Policy / Cookies Policy
© Royal Assistance – info@royalassistance.it
Privacy Policy / Cookies Policy