Agenzia badanti a Piove di Sacco – Padova

L’agenzia badanti Royal Assistance di Piove di Sacco è il quarto centro aperto tra il 2011 e 2017 nella provincia di Padova. Insieme a quella di Cittadella, di Dolo e di Padova città, rende il nostro marchio il punto di riferimento nel territorio. Un aiuto concreto per tutte le famiglie che hanno bisogno del servizio di assistenza anziani. Ma non solo.

Ecco, infatti, quali sono tutti i servizi che offriamo:

Ad oggi sono oltre 5.000 le famiglie che le nostre agenzie badanti hanno supportato. Oltre 250 gli assistenti familiari che hanno trovato lavoro grazie alla nostra attività. Tutti sono stati assunti con regolare contratto CCNL dei badanti. Una sicurezza per loro e una garanzia per i caregivers che possono delegare alla nostra agenzia badanti la cura dei propri cari anziani o fragili.

Ci prendiamo, infatti, cura della formazione di assistenti familiari affinché sappiano bene come interagire con i nostri assistiti. Non è solo un discorso di competenze tecniche e di conoscenza dei loro doveri e diritti. Ci preoccupiamo che gestiscano con empatia il rapporto con l’anziano, diretto interessato, così come la sua famiglia.

È possibile contattare l’agenzia badanti Royal Assistance telefonicamente, per richiedere informazioni e un preventivo. Ancora meglio è venire a farci visita in Via Cardano, 8 a Piove di Sacco (Padova), per incontrare personalmente il nostro staff.

La nostra Mission

Come ogni agenzia badanti Royal Assistance, la nostra Mission è essere il punto di riferimento per l’assistenza domiciliare integrata e medica di tutte le persone anziane, disabili e malate. Vogliamo offrire:

  • un servizio qualificato;
  • più servizi integrati (ossia un’assistenza su più livelli);
  • un’assistenza affidabile;
  • servizi a costi sostenibili per tutte le famiglie.

Vogliamo mettere le famiglie in grado di affidare la gestione dei propri cari fragili a noi, liberandosi da qualsiasi senso di colpa.

Crediamo nel potere di un sorriso e dell’empatia, insieme a tutti i nostri collaboratori. Ecco perché i responsabili dei nostri centri saranno lieti di incontrare le famiglie degli assistiti personalmente

Incontra lo staff dell’agenzia di Piove di Sacco

Marianna Zorich è la Responsabile dell’agenzia badanti di Piove di Sacco, nella provincia di Padova. Oramai una collaboratrice storica.

Tra le tante qualità che contraddistinguono Marianna vi è sicuramente la sua voglia di ascoltare le persone. Per lei ogni famiglia rappresenta una missione: calarsi nelle esigenze della persona da assistere è fondamentale. Chiara, trasparente e premurosa.

“Amo il mio lavoro! Sono dinamica, solare, intraprendente, precisa ed organizzata. Negli anni ho imparato a migliorare tanti aspetti della mia professione. Per me è fondamentale essere un punto di riferimento per i miei clienti quando hanno bisogno di assistenza.” – Marianna Zorich

L’agenzia di Piove di Sacco raccontata da Angelo, nostro assistito

“Avevo i contatti dell’agenzia di Piove di Sacco perché mi era stata consigliata da amici. Purtroppo i problemi legati all’età non mi permettono più di guidare la macchina come una volta. Questa cosa, sin dall’inizio, mi ha fatto sentire come se mi mancasse qualcosa. Qualcosa di importante, per me che ero sempre stato abituato a portare in giro la famiglia.

Quando ho avuto bisogno di seguire una terapia per la riabilitazione, sapevo di dovermi spostare per raggiungere il centro ma non volevo chiedere troppi favori a parenti e amici. Ho chiesto un preventivo a Marianna per il servizio di trasporto e mi sono reso conto che potevo tranquillamente essere indipendente. Inoltre, è stato molto bello chiacchierare con l’autista lungo il percorso e sapere che poteva essere a disposizione anche mentre io svolgevo la riabilitazione.”

Vogliamo aiutare sempre più famiglie a Piove di Sacco così come in tutta la provincia di Padova.

Se vuoi conoscere meglio i nostri servizi, contattaci ora per richiedere informazioni e un preventivo. Marianna si prenderà cura di comprendere ogni esigenza e formulare una proposta di servizi personalizzata.

Pubblicato nella categoria ,

Condividi questo contenuto sui social

Torna su