Il ricovero di una persona cara spesso trasforma o addirittura rivoluziona la quotidianità della famiglia che si ritrova a dover gestire la sua degenza in ospedale o in una struttura di ricovero, oltre all'assistenza ospedaliera, ai propri impegni di lavoro e a un carico emotivo non indifferente.

Assistenza ospedaliera Padova e provincia

L’assistenza ospedaliera a Padova e nel resto del Veneto, è rivolta ad anziani e disabili, rendendo ogni ricovero in ospedale un momento meno traumatico. Soprattutto quando coinvolge un genitore anziano, un familiare fragile o disabile.

Assistenza ospedaliera professionale

Le persone che normalmente si occupano di loro, di fronte ad un ricovero tempestivo, si ritrovano a dover gestire una situazione di emergenza. Spesso non si hanno molti aiuti e ci si ritrova a fare i conti con il tempo e con un carico emotivo non indifferente. A dover rivedere la propria quotidianità famigliare che viene di colpo rivoluzionata, a volte senza una data di scadenza.

Vogliamo stare vicino a tutte quelle famiglie che non sono in grado di fornire in autonomia ai loro cari, l'assistenza ospedaliera di cui necessitano quando non sono autosufficienti.

L'assistenza ospedaliera qualificata: un aiuto prezioso

L’assistenza ospedaliera di Padova e provincia offerta da Royal Assistance si avvale di operatori qualificati come badanti conviventi, sul territorio di Padova e zone limitrofe.

Sia che si tratti di un periodo di ricovero breve o lungo, il nostro scopo è offrire ai caregivers, i famigliari che devono gestire il loro genitore anziano o un parente fragile, un sostegno certo e professionale volto ad assisterli durante tutto il periodo di degenza, di dimissioni e con assistenza domiciliare, se richiesto.

Negli oltre 10 anni di esperienza abbiamo accolto le diverse esigenze delle persone ricoverate. Il nostro modello organizzativo di intervento permette alla persona ricoverata di ricevere assistenza completa anche durante l’eventuale degenza in pronto soccorso.

Anche durante la fase di dimissioni non lasciamo sola la famiglia e ci facciamo carico anche del trasferimento a casa della persona ospedalizzata. Se necessario, anche utilizzando i mezzi di trasporto appropriati per i degenti su sedia a rotelle.

Tutti i servizi per assistere per i tuoi cari durante il ricovero ospedaliero

Le persone che non sono autosufficienti hanno bisogno di un'assistenza ospedaliera personalizzata e continuativa. In qualsiasi tipo di struttura i vostri cari siano ricoverati, i nostri servizi sono di supporto sia alla persona ospedalizzata che alla sua famiglia.

Attraverso l'offerta di un'ampia scelta di servizi, non lasciamo mai sola la persona ricoverata.

La sosteniamo nelle operazioni quotidiane sia di igiene personale che durante i pasti e ci prendiamo cura di prevenire o curare possibili lesioni che possono essere causate dall'allettamento prolungato (per esempio le piaghe da decubito).

La nostra assistenza ospedaliera professionale si rivolge al singolo ed alla sua famiglia, con un ampio spettro di servizi.
Assistenza ospedaliera professionale 1 3

Sorveglianza notturna in ospedale garantita dalle 21 alle 7 del mattino seguente

Assistenza ospedaliera professionale 1 7

Prevenzione e cura delle lesioni da pressione, come le piaghe da decubito

Presenza durante le ore diurne stabilite

Assistenza nella dimissione ospedaliera protetta

Assistenza ospedaliera professionale 1 5

Aiuto nell'igiene personale e nella deambulazione

Reperibilità 24 ore su 24 Per qualsiasi necessità

Assistenza durante i pasti per assicurarci una corretta nutrizione

Organizzazione del trasferimento al domicilio dopo le dimissioni

Non esitare a contattarci per parlarci di tutte le vostre effettive necessità.

Vi aiuteremo a individuare la soluzione migliore assegnando l'operatrice o operatore più adatto. Siamo consapevoli del ruolo cruciale svolto dal nostro personale, non solo a livello di preparazione tecnica ma anche di serietà, affidabilità e capacità di relazionarsi al tuo caro ricoverato.

Iscriviti alla newsletter

Newsletter Signup
Scroll to Top